Esce di casa per andare a scuola e non fa più ritorno a casa, 15enne scomparsa a Camposampiero
Al momento della scomparsa Jensare Ajdari indossava pantaloni neri, maglia nera, giubbotto nero corto con cappuccio con pellicciotto marrone chiaro, scarpe Nike bianche con logo rosso
Ore di angoscia a Camposampiero per la scomparsa di una 15enne. Jensare Ajdari non torna a casa dal 24 aprile 2024, i genitori hanno sporto denuncia.
Esce di casa per andare a scuola e non fa più ritorno a casa, 15enne scomparsa
Jensare Ajdari era uscita di casa il 24 aprile 2024 per andare alla scuola serale, ma non ha più fatto ritorno a casa. Sono giorni di apprensione a Camposampiero per la scomparsa della 15enne.
La madre preoccupata per non aver trovato la figlia a casa e dopo aver saputo dalla scuola e dai compagni che Jensare non era mai entrata in classe ha subito sporto denuncia ai carabinieri e lanciato un appello sui social.
"Mercoledì 24 aprile è scomparsa mia figlia, se la vedete contattatemi", ha scritto la donna in un gruppo Facebook, condividendo la foto della ragazza.
La ragazza, alta 1,70, al momento della scomparsa indossava pantaloni neri, maglia nera, giubbotto nero corto con cappuccio con pellicciotto marrone chiaro, scarpe Nike bianche con logo rosso.
Il messaggio alla madre: "Sono viva"
Dopo tre giorni senza sue notizie, la madre ha ricevuto un messaggio da Jansare intorno alle 14 di ieri 26 aprile 2024.
"Mamma sono viva", ha scritto la quindicenne prima di staccare il telefono e far perdere nuovamente le sue tracce.
I carabinieri e i volontari della Protezione Civile proseguono senza sosta le ricerche della giovane.