Picchia la moglie davanti ai figli minorenni e viene allontanato dalla famiglia
La vittima, nonostante mostrasse segni evidenti delle percosse subite, non ha voluto sporgere denuncia. Il 40enne di origini egiziane, però, dato che in passato si era reso protagonista di fatti simili, è stato allontanato da casa
Un 40enne di origini egiziane e residente a Maserà di Padova è stato denunciato per maltrattamento in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale: la sera del 22 aprile 2024 ha commesso l'ennesima violenza nei confronti della compagna, sotto lo sguardo dei loro figli minorenni. Nonostante il gravissimo atto, la vittima non ha voluto, tuttavia, sporgere denuncia.
Picchia la moglie davanti ai figli minorenni
Ancora una storia di violenza quella registrata a Maserà di Padova: qui nella serata del 22 aprile 2024 è arrivata una richiesta di aiuto alla linea del 112 da parte di una 48enne italiana, vittima di un'aggressione da parte del marito.
Una scena davvero agghiacciante: il 40enne, di origine egiziana e già noto alle forze dell'ordine, ha infatti picchiato la compagna davanti agli occhi dei figli minorenni.
Non è trascorso molto tempo prima che una pattuglia di carabinieri raggiungesse l'abitazione dei coniugi. La vittima mostrava evidenti segni delle percosse subite, ma nonostante ciò non ha voluto sottoporsi a cure mediche né, soprattutto, sporgere denuncia.
Il marito, che ha anche tentato di intralciare l'operato dei militari, è stato quindi allontanato d'urgenza dalla casa familiare perché anche in passato si era già reso protagonista di episodi simili.
Denunciato in stato di libertà all'Autorità Giudiziaria, ora dovrà rispondere di resistenza a Pubblico Ufficiale e maltrattamenti in famiglia.