Si è spento a 22 anni Luigi Borin, da tempo soffriva di una patologia cronica
Il 22enne, studente di psicologia, ricopriva da anni il ruolo di educatore presso la cooperativa sociale “La Vela” di Terrazzo, nel veronese
E' un grave lutto quello avvenuto nella comunità di Urbana: qui il 22enne Luigi Borin è stato purtroppo trovato senza vita nella sua abitazione lo scorso 15 aprile 2024. Le cause del decesso sarebbero riconducibili ad una patologia cronica di cui soffriva da anni.
22enne di Urbana trovato senza vita, stroncato da una patologia cronica
La comunità di Urbana, piccolo paese della Bassa padovana, piange la perdita di Luigi Borin: un ragazzo di appena 22 anni portato via da una patologia cronica con cui conviveva ormai da anni.
La tragica scoperta nella sera di lunedì 15 aprile 2024, quando il giovane è stato trovato senza vita nella sua abitazione.
Chi era Luigi Borin
Luigi Borin, originario di Urbana, studiava scienze e tecniche psicologiche della valutazione e consulenza clinica all’università eCampus.
Prossimo ai 23 anni, che avrebbe compiuto il prossimo luglio, il giovane era anche un appassionato educatore.
Trascorreva, infatti, molte ore presso la cooperativa sociale “La Vela” di Terrazzo, nel Veronese, storicamente impegnata anche a Montagnana.
L'ultimo addio a Luigi si terrà venerdì 19 aprile 2024 alle 15.30 nella chiesa parrocchiale di Urbana.
Al posto dei fiori, la famiglia raccoglierà donazioni per un progetto di inclusione lavorativa per giovani adulti con disabilità, voluto e fondato da Luigi stesso.