Suv Mercedes finisce contro il guardrail a Saonara e prende fuoco
Il conducente della Mercedes, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo
Ieri, 15 aprile 2024, si è verificato un incidente stradale a Saonara che ha coinvolto un Suv Mercedes. Il conducente del veicolo ne ha perso il controllo, finendo contro il guardrail. L'auto ha poi improvvisamente preso fuoco. Fortunatamente, non si sono registrati feriti.
Suv finisce contro il guardrail a Saonara e prende fuoco, nessun ferito
Attimi di grande paura per il conducente di un Suv Mercedes GLB andato irrimediabilmente distrutto a seguito di un incidente stradale verificatosi ieri, domenica 14 aprile 2024, attorno alle 8.15 del mattino lungo la strada dei Vivai a Saonara.
Per cause ancora da accertare, il guidatore ha perso il controllo dell'auto, finendo contro il guardrail. Poi, il mezzo è stato improvvisamente invaso dalle fiamme.
Fortunatamente né il malcapitato né altri sono rimasti feriti. Sul posto i Vigili del Fuoco accorsi da Padova che hanno domato l'incendio.
Poco dopo sono arrivate anche le forze dell’ordine per deviare il traffico ed eseguire i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei pompieri sono terminate dopo circa un’ora.