Si ribalta col trattore e finisce in un canale di scolo, morto agricoltore 66enne
E' successo a Bagnoli di Sopra: la vittima è F.A., pensionato di 66 anni. L'incidente sarebbe avvenuto dopo una manovra errata eseguita con il mezzo agricolo
Nel corso del pomeriggio di oggi, venerdì 12 aprile 2024, un pensionato 66enne ha perso la vita dopo un incidente col trattore nel suo campo agricolo.
Si ribalta col trattore e finisce in un canale di scolo, morto agricoltore 66enne
L'incidente sul lavoro nel Padovano si è verificato poco dopo le 14 di oggi, venerdì 12 aprile 2024, in via Cavour 88 a Bagnoli di Sopra.
Come specificato dai Carabinieri intervenuti sul posto, F.A., pensionato 66enne, mentre stava coltivando il terreno di sua proprietà a bordo del suo trattore, si è improvvisamente ribaltato con il suo mezzo agricolo.
Il ribaltamento, stando ai rilievi sul posto, è derivato da una manovra errata del 66enne. Il trattore è quindi finito in un canale di scolo. Sul posto, nell'immediato, sono sopraggiunti i soccorsi del vigili del fuoco e del personale del Suem 118. Per il 66enne, tuttavia, non c'è stato nulla da fare.
Il trattore rovesciandosi nel canale, ha bloccato l’uomo al posto di guida finito sotto acqua. I vigili del fuoco accorsi da Piove di Sacco ed Este, anche con l’autogrù hanno spostato il mezzo e recuperato il corpo privo di vita del 66enne, come accertato dal personale del medico del Suem. I Carabinieri della Stazione di Bagnoli di Sopra hanno eseguito tutti i rilievi del caso. La salma è stata affidata alla famiglia.