A Massanzago

Litiga coi vicini di casa e li minaccia con un machete lungo mezzo metro

L’equipaggio dei Carabinieri di Cittadella è intervenuto tempestivamente, denunciando il 33enne per minaccia aggravata

Litiga coi vicini di casa e li minaccia con un machete lungo mezzo metro
Pubblicato:

Le incomprensioni tra vicini di casa sono assolutamente all'ordine del giorno, eppure, in alcuni casi, può capitare che da uno screzio qualsiasi si possa arrivare a situazioni spiacevoli oltre i limiti. E' stato questo il caso che ha riguardato alcuni condomini a Massanzago, provincia di Padova. Nel corso della giornata di oggi, venerdì 12 aprile 2024, infatti, al termine di una lite tra vicini, uno dei due ha minacciato l'altro... con un machete lungo mezzo metro.

(In copertina: immagine di repertorio)

Litiga animatamente con i vicini minacciandoli con un machete

Una lite che poteva tramutarsi in una vera e propria tragedia quella avvenuta questo pomeriggio, 12 aprile 2024, a Massanzago.

Qui infatti, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Cittadella sono stati avvertiti riguardo un’animata discussione portata avanti tra vicini di casa. Una circostanza che però ha visto uno dei condomini piuttosto aggressivo.

Il protagonista infatti, un 33enne di origini rumene, al culmine della tensione, ha iniziato a minacciare gli inquilini con un machete lungo ben 50cm.

L’equipaggio, prontamente giunto sul posto a diverbio ormai terminato, ha identificato il malfattore a cui è stata sequestrata l’arma. Per lui è scattata la denuncia in stato di libertà per minaccia aggravata e dovrà rispondere all’Autorità Giudiziaria dei fatti contestati.

Seguici sui nostri canali