Perde il controllo del camion e finisce rovesciato oltre il guardrail, illeso l'autista
Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza il mezzo e predisposto le operazioni per il successivo recupero
Nelle prime ore di questa mattina, 2 aprile 2024, un camion a rimorchio si è improvvisamente ribaltato a Sant'Angelo di Piove di Sacco: l'autista è miracolosamente rimasto illeso.
Perde il controllo del camion e finisce rovesciato oltre il guardrail
Attimi di vero terrore per l'autista di un camion a rimorchio, protagonista di un sinistro stradale lungo la SS 516 strada dei Vivai all’altezza dell’uscita di Sant’Angelo di Piove di Sacco.
Erano da poco passate le 5 di questa mattina, martedì 2 aprile 2024, quando il conducente, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo pesante finendo rovesciato sotto il piano stradale.
Illeso l'autista
Fortunatamente, il malcapitato è rimasto illeso. Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco da Piove di Sacco e Padova, che hanno messo in sicurezza il mezzo e predisposto le operazioni per il successivo recupero da parte del soccorso stradale del camion e del rimorchio.
La circolazione lungo la strada dei Vivai in direzione Chioggia è rimasta interrotta durante le operazioni di recupero. Sul posto anche i Carabinieri per i rilievi del sinistro e la deviazione del traffico.