Sinistro mortale

Tre auto si scontrano sulla strada regionale 308: morto un 57enne

L'incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di oggi, giovedì 21 marzo 2024, tra Borgoricco e Camposampiero

Tre auto si scontrano sulla strada regionale 308: morto un 57enne
Pubblicato:

Tragedia sulle strade nel padovano nel corso del pomeriggio di oggi, giovedì 21 marzo 2024: tre veicoli si sono scontrati sulla strada regionale 308 tra Borgoricco e Camposampiero. Morto un 57enne.

Tre auto si scontrano sulla strada regionale 308: morto un 57enne

Il decesso ha riguardato uno dei conducenti delle tre autovetture incidentate: si tratta di un 57enne originario del Bangladesh, residente in provincia di Treviso. Ferita in modo grave anche la moglie che si trovava sul sedile del passeggero: è stata trasportata con l'elisoccorso in ospedale.

Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio di oggi, giovedì 21 marzo 2024, lungo la SR 308 tra Borgoricco e Camposampiero.

Sul posto, nell'immediato, insieme agli agenti della Federazione del Camposampierese, è intervenuto il Suem 118: ogni tentativo di rianimare il 57enne purtroppo è stato vano. Sul posto anche le Forze dell'Ordine per ogni rilievo del caso e per capire la dinamica dell'incidente. All’origine dell’incidente potrebbe esserci un tentativo di sorpasso non riuscito proprio lungo una delle direttrici più pericolose a nord di Padova.

Un'immagine dell'incidente dal videoservizio di Tv7, televisione del nostro gruppo editoriale Netweek

Veneto Strade Spa fa sapere che il tratto della SR. 308 “Nuova Strada del Santo” è stato chiuso al traffico:

"Si segnala la chiusura Totale del tratto della SR. 308 “Nuova Strada del Santo” a causa di un Incidente. Uscite obbligatorie Borgoricco (PD) direzione Castelfranco Veneto (TV) e uscita Camposampiero (PD) direzione Padova. Sul posto le Forze dell'ordine".

Seguici sui nostri canali