Scontro tra due auto a Bagnoli di Sopra: una è finita in un canale, l'altra rovesciata contro un albero
Un incidente particolarmente violento che ha provocato tre feriti: fortunatamente nessuno di loro è in pericolo di vita
Stamattina, lunedì 18 marzo 2024, due auto si sono violentemente scontrate a Bagnoli di Sopra: una è finita in un canale di scolo, l'altra si è rovesciata contro un platano. Le tre persone coinvolte hanno riportato ferite non gravi.
Scontro tra due auto a Bagnoli di Sopra, tre feriti
Un incidente stradale ha visto coinvolte intorno alle 7.20 di oggi, lunedì 18 marzo 2024, due autovetture in Via Vittorio Emanuele a Bagnoli di Sopra.
Per cause ancora da accertare, le macchine si sono scontrate tra loro: una è finita rovesciata in piccolo canale d’irrigazione, mentre l’altra si è rovesciata impattando contro un platano.
A essere coinvolte tre persone, che nonostante le ferite riportate sono riuscite a venire fuori autonomamente dai veicoli. Prese in cura dal personale del Suem 118, sono state trasferite in ospedale per tutti gli accertamenti del caso.
Sul posto sono subito accorsi i vigili del fuoco arrivati da Rovigo e Piove di Sacco con quattro automezzi tra cui l’autogrù e hanno messo in sicurezza i veicoli.
La polizia stradale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Nel frattempo sono ancora in corso le ultime operazioni di recupero delle auto.