Perquisito in via Piovese, girava per strada con un coltello nascosto sotto la giacca
Denunciato un 40enne già noto alle forze dell'Ordine per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere
Durante un controllo messo in atto dai Carabinieri di Padova, un 40enne padovano è stato intercettato in via Piovese e perquisito: sotto la giacca stava nascondendo un coltello di 12 centimetri.
(In copertina: immagine di repertorio)
40enne padovano nascondeva sotto la giacca un coltello a goccia di 12 cm
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Padova hanno denunciato per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere un 40enne padovano, già noto alle forze dell’ordine.
I fatti si sono verificati nel corso delle prime ore del mattino di ieri, mercoledì 13 marzo 2024, in via Piovese quando la pattuglia impegnata nel servizio di controllo alla circolazione stradale ha proceduto al controllo di un’autovettura condotta dal 40enne.
Nel corso del controllo però il conducente si è presentato particolarmente nervoso e dalla successiva perquisizione personale è stato trovato in possesso di un coltello a goccia della lunghezza di cm 12, di cui non era in grado di giustificarne il possesso.
Quanto rinvenuto è stato sequestrato, mentre per l’uomo è scattata la denuncia per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere e dovrà rispendere all’Autorità Giudiziaria dei fatti contestati