Lutto a Montagnana: è morto Gianluca Tomanin, storico ristoratore
Era ricoverato nell'ospedale di Schiavonia dove stava lottando contro il Covid.
Negli ultimi giorni era ricoverato all'ospedale di Schiavonia.
Amato e apprezzato da tutti
Un’intera comunità avvolta nel dolore per la morte di Gianluca Tomanin, 57 anni, noto titolare della Caffetteria Enoteca Tomanin situata in piazza Vittorio Emanuele II a Montagnana. Era ricoverato all'ospedale di Schiavonia e purtroppo nella sera di domenica 15 novembre 2020 non è riuscito a vincere la battaglia contro il Covid ed è deceduto. Socio Confcommercio, fin da giovane aveva iniziato a lavorare con passione nel monddo della ristorazione e, con il tempo, è riuscito a farsi apprezzare per la sua cucina e l’enoteca.
Messaggi di cordoglio
Numerose le persone che, attraverso i social, hanno elogiato la sua gentilezza, umanità e che l’hanno ricordato come un uomo dal cuore grande e sempre disponibile.
“Hai lasciato un vuoto incolmabile Luca. Mi mancherà la tua simpatia e bontà. Ciao . Condoglianze ai familiari”
“Mancherà a tutti, un' amico e pezzo di Montagnana che se ne va in cielo, condoglianze a tutta la Famiglia, R.I.P. GianLuca”
“Come un fulmine a ciel sereno ci giunge la notizia che poco fa ci ha lasciato Gianluca Tomanin, conosciutissimo barista di Montagnana, enologo e perfino brillante ristoratore.... una persona che ha sempre cercato le cose particolari rendendole così semplici e alla portata di tutti...
Ciao Gianluca, ex allievo del Manfredini, fai il tuo percorso e tieni d’occhio noi poveri mortali con lo stile e la classe che hai sempre avuto per ogni tuo amico e cliente.
Un abbraccio alla tua famiglia!”
LEGGI ANCHE: Tragedia sulla Strada del Santo, schianto contro il guard rail col motorino: morto 30enne di Loreggiola
TI POTREBBE INTERESSARE: Nessuna traccia di Gianni Sadocco, l’escursionista 62enne disperso sul Passo della Borcola – Gallery