Pusher da record a Casalserugo: arrestato due volte in meno di 24 ore
Ma nonostante tutto lo spacciatore è ancora in libertà...
Arrestato due volte in meno di 24 ore. I Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato per evasione e detenzione ai fini di spaccio, un 49enne di Anguillara Veneta, già noto alle forze dell’ordine.
Pusher da record a Casalserugo: arrestato due volte in meno di 24 ore
Era stato arrestato una prima volta nel pomeriggio del 18 gennaio 2024 in un parco pubblico di Conselve, poiché era stato trovato in possesso di diverse dosi di sostanza stupefacente.
A seguito dell’arresto l’uomo, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria era stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo previsto per il giorno seguente.
L’indomani, i militari si son presentati a casa del soggetto per condurlo davanti al Giudice, ma una volta suonato il campanello si sono accorti che l’uomo non era presente in casa.
Sono subito state diramate le ricerche e il soggetto è stato fermato a Casalserugo, in possesso di 16 grammi di eroina. Per l’uomo sono scattate nuovamente le manette e dovrà rispondere oltre che del reato di evasione anche di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
A seguito di rito direttissimo veniva convalidato l’arresto dell’uomo, rimesso in libertà, ed applicata la misura dell’obbligo di presentazione giornaliera alla polizia giudiziaria presso la Stazione Carabinieri di Bagnoli di Sopra.