A Piove di Sacco

Ubriaco e senza biglietto scatena il panico sul bus, poi aggredisce i Carabinieri

L'uomo, un 49enne di origini cinesi, dopo essersi rifiutato di mostrare il titolo di viaggio e i documenti al controllore è caduto dal mezzo ferendosi

Ubriaco e senza biglietto scatena il panico sul bus, poi aggredisce i Carabinieri
Pubblicato:

Lunedì 15 gennaio 2024, un operaio di origini cinesi residente a Padova ha creato scompiglio a bordo di un autobus di linea a Piove di Sacco quando, al momento del controllo del biglietto da parte del personale addetto, si è rifiutato di mostrare il titolo di viaggio e di esibire i documenti di identità.

Scatena il panico sul bus, poi aggredisce i Carabinieri

Alla richiesta del controllore di esibire i documenti, il 49enne ha reagito in modo violento. La situazione è precipitata quando, invitato a scendere dall'autobus, l'uomo evidentemente ubriaco è precipitato a terra.

I Carabinieri della NORM sono intervenuti sul posto insieme al personale del 118 per fornire assistenza medica all'uomo, che si era ferito durante la caduta. Tuttavia, una volta giunto al Pronto Soccorso, l'uomo ha manifestato un comportamento aggressivo, cercando di allontanarsi e aggredendo fisicamente i militari con calci e pugni.

A seguito di tale episodio, il 49enne è stato denunciato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.

Seguici sui nostri canali