Assurdo

"L'ex collega mi perseguita": la stalker le devasta l'auto mentre è a far denuncia

I Carabinieri stavano raccogliendo la denuncia della vittima quando hanno sentito un tonfo provenire dal parcheggio della caserma...

"L'ex collega mi perseguita": la stalker le devasta l'auto mentre è a far denuncia
Pubblicato:
Aggiornato:

Era stufa degli atti persecutori da parte della ex collega. E così ha deciso di denunciarla. Ma quando era dai Carabinieri la donna ha deciso di speronarle l'auto distruggendola. Solo che non si è resa conto di essere esattamente fuori dalla caserma dei militari dell'Arma...

"L'ex collega mi perseguita": la stalker le devasta l'auto mentre è a far denuncia

Perseguita la ex collega di lavoro, arrestata dai Carabinieri. I Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato in flagranza di reato per atti persecutori una 36enne di Montegrotto Terme.

I fatti si sono verificati nel corso del pomeriggio di ieri, martedì 9 gennaio 2024, quando la vittima stanca delle ripetute condotte vessatorie nei suoi confronti da parte di una ex collega di lavoro di una casa di cura del territorio (continue telefonate, messaggi, appostamenti e pedinamenti) si è presentata presso la caserma dei Carabinieri di Montegrotto Terme per sporgere denuncia.

All’improvviso, mentre la vittima era davanti ai militari dell'Arma, si è udito un tonfo provenire dall’esterno e i militari si sono letteralmente precipitati fuori a verificare l’accaduto.... E così hanno constatato che l’auto della denunciante, parcheggiata proprio davanti alla caserma, era stata speronata da un’altra autovettura sopraggiunta a forte velocità.

Alla guida del mezzo usato come ariete c'era proprio lei, la ex collega che, incolume, è stata quindi arrestata in flagranza di reato di atti persecutori ed associata alla Casa Circondariale di Verona a disposizione della Procura della Repubblica di Padova.

Seguici sui nostri canali