Pusher nasconde cocaina, eroina e hashish nelle tasche e si dà alla fuga
Il 34enne stava passeggiando in via Annibale da Bassano quando ha attirato l'attenzione di alcuni Carabinieri lì presenti
Beccato un pusher clandestino di 34 anni proveniente dalla Nigeria con diverse sostanze stupefacenti nelle tasche. Il ragazzo ha tentato la fuga ma una pattuglia di Carabinieri l'ha fermato in tempo.
Pusher nasconde droga nelle tasche
Stava passeggiando in Via Annibale Da Bassano con fare ambiguo un 34enne originario della Nigeria quando alcuni Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Padova lo hanno notato.
Degli atteggiamenti poco usuali hanno probabilmente destato nei militari alcuni sospetti, tanto da voler procedere ad un controllo personale del ragazzo. Ma l'ispezione non è stata così semplice come si credeva...
Tenta la fuga dai militari ma con scarso successo
Infatti il giovane, alla vista dei militari, ha cercato di scappare nel tentativo di eludere il controllo, ma non ha dovuto fare troppi metri prima di essere bloccato dai Carabinieri.
I sospetti da parte delle forze armate si sono rivelati veritieri: durante la perquisizione personale è stato trovato nelle tasche del 34enne un mix di droghe: 9 grammi di cocaina, 2 grammi di eroina e 7 grammi di hashish, già suddivide in dosi.
In più, 900 euro circa in contanti, probabilmente provenienti da attività illecite legate al mondo dello spaccio.
A quel punto tutte le sostanze stupefacenti sono state sequestrate, mentre il giovane, risultato essere già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale e ristretto nelle camere di sicurezza in attesa rito direttissimo.