Centra un tombino sporgente e poi finisce in un fosso: morto il 24enne Cristian Disarò
L'incidente si è verificato domenica notte verso le 4. Per il giovane residente a Villa Estense non c'è stato nulla da fare
Deve aver perso il controllo dell'auto dopo aver centrato un tombino sporgente. E dopo la sbandata la sua vettura è finita in un fossato che corre lungo la strada, via Gasparolo a Sant'Elena, per essere più precisi, sbattendo contro un pozzetto in cemento.
Tragico incidente a Sant'Elena
Lo schianto è stato violentissimo e il giovane alla guida, il 24enne Cristian Disarò, non ce l'ha fatta: quando i soccorritori del Suem sono giunti sul posto, per lui, non c'era più nulla da fare. E' una vera e propria tragedia quella che si è consumata ieri notte, domenica 10 dicembre 2023 intorno alle 4.
Morto il 24enne Cristian Disarò
Il ragazzo, residente a Villa Estense, studente universitario di Chimica all'Università di Ferrara, aveva compiuto 24 anni il mese scorso. Oltrei al personale del Suem si sono portati sulla zona del sinistro stradale anche i Vigili del fuoco per estrarre il corpo della vittima. I Carabinieri, invece, si sono occupati della gestione della viabilità e dei rilievi per ricostruire la dinamica.
Inutili i soccorsi
Come detto sembra da una prima analisi che il ragazzo alla guida della Renault Clio abbia prima di tutto colpito un tombino sporgente lungo l'arteria stradale. Questo avrebbe deviato la traiettoria della vettura facendolo finire fuori strada nel fossato. Proprio qui, infine, avrebbe centrato il pozzetto in cemento che ha letteralmente distrutto la parte anteriore dell'utilitaria.