Lite dopo il turno di lavoro: 27enne bengalese accoltella un collega connazionale
E' successo ieri, venerdì 8 dicembre 2023
Si sono dati appuntamento sul ponte pedonale. Hanno litigato, violentemente, poi dalle parole si è passati alle mani. Ed è spuntato un coltello...
La lite tra due colleghi di lavoro finisce a coltellate
Nella prima mattina di oggi, sabato 9 dicembre 2023, in Abano Terme i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, unitamente ai militari delle Stazioni di Albignasego e Battaglia Terme, all’esito di una intensa e puntuale attività investigativa hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un 27enne bengalese, incensurato, quale presunto autore del tentato omicidio di un connazionale 32enne, entrambi i soggetti sono residenti a Padova.
I fatti si sono verificati nella serata di venerdì 8 dicembre quando i due, terminato il turno di lavoro presso un’attività commerciale del posto si davano appuntamento in prossimità del ponte pedonale di Mezzavia di Due Carrare (PD).
Qui per cause tuttora al vaglio degli inquirenti scoppiava una lite degenerata in colluttazione nel corso della quale il 27enne avrebbe colpito con un fendente al torace sinistro il connazionale rendendo necessario l’urgente ricorso a cure mediche presso la casa di Cura di Abano Terme, dove il predetto è stato trattenuto in osservazione, non in pericolo di vita.
Il fermato invece, trasportato presso l’ospedale di Monselice veniva dimesso con prognosi di gg 8 per contusioni multiple e trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia CC di Abano Terme prima di essere trasferito in carcere con l’accusa di tentato omicidio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.