In Corso Tredici Giugno

Inseguimento sulla tangenziale, fugge dai carabinieri e provoca un incidente: poi fa perdere le sue tracce

Nello schianto sono stati coinvolti 4 veicoli, compresa una volante con a bordo due militari rimasti feriti

Inseguimento sulla tangenziale, fugge dai carabinieri e provoca un incidente: poi fa perdere le sue tracce
Pubblicato:
Aggiornato:

E' successo questa mattina, 29 novembre 2023, nei pressi di Vigonza. I carabinieri sono stati allertati per la segnalazione di un'auto sospetta nelle vicinanze. Ma dopo aver individuato il mezzo e ordinatogli di fermarsi, l'autista è ripartito a gran velocità scatenando un folle inseguimento lungo la tangenziale, ma non solo...

Inseguimento sulla tangenziale

Nella tarda mattinata di oggi, la Sezione Radiomobile ha risposto rapidamente a una segnalazione riguardante un'auto sospetta, una Lancia Delta, in transito nella località di Vigonza. Quello che sembrava un intervento di routine ha preso una piega più critica, sfociando in un inseguimento sulla tangenziale Corso Tredici Giugno.

Fugge dai carabinieri e provoca un incidente: poi fa perdere le sue tracce

Dopo aver intercettato il veicolo segnalato, la pattuglia ha cercato di fermarlo con l'alt, ma il conducente della Lancia Delta ha ignorato l'ordine e ha accelerato, innescando un inseguimento.

La situazione è diventata più tesa quando, durante una manovra azzardata sullo svincolo, la macchina in fuga è entrata in collisione con l'auto dei carabinieri che la seguiva a breve distanza. Poco dopo, altri due veicoli che transitavano sulla tangenziale si sono scontrati per evitare di essere coinvolti nell'incidente.

L'uomo alla guida della Lancia Delta è poi fuggito facendo perdere le proprie tracce.

Seguici sui nostri canali