Concerto di Natale con la Banda dei Carabinieri al Centro congressi della fiera di Padova
L'appuntamento è giovedì 7 dicembre 2023 alle 20.20 nella nuova Sala Giotto in via Tommaseo 59
Un evento indimenticabile ed unico che dà la possibilità di ascoltare grande musica e contribuire a realizzare importanti progetti in ambito sanitario. Il Rotary Club di Camposampiero presieduto da Diana Michelazzo, ha organizzato il grande evento Concerto di Natale 2023, con protagonista la prestigiosa Banda dell’Arma dei Carabinieri.
Concerto di Natale con la Banda dei Carabinieri al Centro congressi della fiera di Padova
E’ programmato per giovedì 7 dicembre 2023 alle 20:20, nella nuova Sala Giotto del Centro Congressi della fiera di Padova, in via Tommaseo 59 a Padova.
Il concerto sarà preceduto dagli interventi dei rappresentati del Rotary Club di Camposampiero Avv. Diana Michelazzo, dal Presidente Provinciale della Croce Rossa Italiana Dott. Giampietro Rupolo e dal Comandante Interregionale Carabinieri “Vittorio Veneto” Gen. C.A. Maurizio Stefanizzi.
Fedele alle finalità solidaristiche che caratterizzano l’opera del Rotary International, con il ricavato della particolare iniziativa, il Rotary Club di Camposampiero acquisterà un’ambulanza allestita specificatamente per i trasporti sanitari ed apparecchiature elettromedicali, che verranno donate al Comitato di Padova della Croce Rossa Italiana, presieduto da Giampietro Rupolo. Si tratta di uno dei più numerosi Comitati CRI in Italia che grazie ai 1.500 volontari operativi in 5 sedi nell’area del territorio padovano, svolge quotidianamente molteplici attività a favore della cittadinanza e delle persone più vulnerabili.
Nell’occasione verrà devoluto un contributo anche a favore dell’Onaomac, Opera nazionale assistenza orfani militari arma carabinieri.
La Banda Musicale dell’Arma dei Carabinieri, composta da 102 orchestrali, è nota in ogni parte del mondo per la varietà del suo repertorio, per la perfezione formale delle sue esecuzioni e per il fascino che suscitano i suoi orchestrali con le loro splendide uniformi, la magnifica compostezza e la profonda vocazione musicale.
Il biglietto per il concerto viene riservato gratuitamente, si potrà contribuire con una donazione liberale la sera stessa dell'evento o attraverso un versamento a:
CROCE ROSSA ITALIANA COMITATO DI PADOVA
IBAN: IT21C0501812101000017003765
Per prenotare il proprio posto collegarsi al sito: https://www.eventbrite.it/e/registrazione-rotary-camposampiero-concerto-di-natale-con-la-banda-dei-carabinieri-746010737197?