Badante russa truffa connazionali nel suo Paese e poi "se la spassa" in un hotel di Montegrotto
La donna, residente a Venezia, nascondeva un grande segreto sulla sua identità: era una ricercata
Sabato 18 novembre 2023 una donna di 48 anni, originaria della Russia, è stata rintracciata e fermata in un albergo di Montegrotto Terme. Al momento della registrazione in struttura, è emerso che la straniera aveva un mandato di arresto internazionale per truffa ai suoi connazionali (in copertina: immagine di repertorio).
A un hotel di Montegrotto Terme arriva una 48enne sospetta
Nella giornata di sabato 18 novembre 2023 erano attesi diversi ospiti in una nota struttura alberghiera di Montegrotto Terme. Tra questi, anche una cliente straniera che al suo arrivo ha destato alcune perplessità al personale in reception.
Durante la registrazione della donna, cittadina russa di 48 anni, nel database dell'hotel, gli albergatori hanno subito ricevuto una segnalazione incredibile da parte delle Forze dell'ordine.
Aveva un mandato di arresto internazionale
Dalla segnalazione da parte dei Carabinieri di Montegrotto Terme è emerso che la straniera, residente a Venezia dove lavorava come badante, aveva un mandato di arresto internazionale.
La 48enne è, infatti, ricercata in Russia per aver truffato lo scorso aprile 2023 diversi suoi connazionali e per essere, poi, fuggita in territorio estero. Al termine del controllo da parte delle Forze dell'Ordine, la truffatrice è stata tratta in arresto e portata al carcere femminile di Verona.