Nascondeva la droga sotto il sedile del passeggero, beccato spacciatore marocchino
Durante la perquisizione dell'auto sono stati scoperti 6 involucri di cocaina
I Carabinieri di Piove di Sacco hanno arrestato un cittadino marocchino di 30 anni, residente a Cona, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Nascondeva la droga sotto il sedile del passeggero, beccato spacciatore marocchino
L'arresto è avvenuto durante un posto di controllo nella serata di ieri, 16 novembre 2023, lungo via Borgo Botteghe a Piove di Sacco, quando i militari hanno fermato il giovane alla guida della sua Fiat Punto.
I sospetti sono nati durante l'ispezione del veicolo, durante la quale sono stati scoperti 6 involucri contenenti cocaina, nascosti astutamente sotto il sedile del passeggero. La droga sequestrata aveva un peso complessivo di 25,34 grammi.
La perquisizione è stata estesa anche al domicilio del giovane, dove è stato rinvenuto materiale per la pesatura e il confezionamento della sostanza stupefacente, nascosto in un cassetto della cucina, che sono stati sequestrati.
Dopo il sequestro della droga e del materiale correlato, l'arrestato è stato trasferito presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Ponte San Nicolò, in attesa del rito direttissimo.