Assurdo

Va sul terrazzo, prende il fucile e fa una strage di piccioni

Sono stati i vicini ad accorgersi di questo "strano" comportamento

Va sul terrazzo, prende il fucile e fa una strage di piccioni
Pubblicato:

C'è chi gli animali li ama, alla follia, ed è disposto a tutto pur di salvaguardarne il benessere. E c'è, dall'altro lato, chi invece proprio non li sopporta. Tanto da spingersi ben oltre il buonsenso, in quel "territorio" che si potrebbe definire davvero come un teatro dell'assurdo. Quello che vi raccontiamo oggi, mercoledì 8 novembre 2023, rientra decisamente in questo scenario. Per non dire altro. In poche parole un uomo è salito sul terrazzo di casa imbracciando un fucile e ha iniziato a puntare i piccioni.

Va sul terrazzo, prende il fucile e fa una strage di piccioni

Tiro al piccione dal terrazzo. Denunciato per uccisione di animali un padovano. I Carabinieri della Radiomobile di Padova nel pomeriggio di ieri 7 novembre 2023, si sono presentati a casa di un 59enne, nel quartiere Arcella, il quale, era stato visto da alcuni residenti mentre era intento, dal terrazzo della propria abitazione, a sparare con un fucile ad aria compressa attingendo degli uccelli in volo uccidendoli.

L’immediata perquisizione locale ha permesso di rinvenire, oltre alle armi legalmente detenute, anche la carabina ad aria compressa utilizzata dall’uomo per colpire i volatili. Al termine delle operazioni le armi sono state ritirate in via cautelativa e l’indagato è stato denunciato all’A.G. patavina a cui dovrà rispondere del reato di uccisione di animali e porto illegale di arma da fuoco in pubblico.

Seguici sui nostri canali