Tragedia a Padova, tecnico manutentore travolto e ucciso da un camion in zona industriale
E' successo poco dopo le 6 di ieri mattina lungo via Messico. L'uomo, residente nel vicentino, era stato chiamato per riparare un guasto a un camion frigo in avaria
Pedone travolto e ucciso da un camion a Padova (foto d'archivio).
AGGIORNAMENTO: Non era un semplice passante, ma un tecnico manutentore Silvano Cenci, originario di Sossano (Vicenza), il 69enne che ha perso la vita in zona industriale a Padova. Un incidente sul lavoro, l'ennesimo finito in tragedia. L'uomo era infatti intervenuto con un collega dopo la chiamata dell’autista di un camion frigo in avaria. Proprio quando la riparazione era stata effettuata e il mezzo stava ripartendo, è sopraggiunto un altro autoarticolato, che lo ha travolto e ucciso.
Tragedia a Padova, pedone travolto e ucciso da un camion in zona industriale
Incidente mortale questa mattina, lunedì 30 ottobre 2023, in zona industriale a Padova. Un pedone di 69 anni è stato infatti investito da un camion poco dopo le 6.00 in via Messico ed è deceduto.
Sembra che, stando alle prime ricostruzioni della tragedia, l'autista di un autoarticolato abbi accostato per aiutare un altro camionista con il mezzo in avaria. Nel farlo però non si sarebbe accorto del passaggio dell'uomo a piedi, travolgendolo in pieno.
Sul posto gli agenti delle Polizia locale per i rilievi e il personale del Suem 118. I soccorsi si sono purtroppo rivelati inutili. La strada è stata momentaneamente chiusa al traffico.