A Porto San Nicolò

Con una micro videocamera spiava la collega di lavoro quando andava in bagno

Denunciato un 29enne di Piove di Sacco per interferenze illecite nella vita privata

Con una micro videocamera spiava la collega di lavoro quando andava in bagno
Pubblicato:
Aggiornato:

Con una micro videocamera spiava la collega di lavoro quando andava in bagno: denunciato un 29enne.

(In copertina: immagine di repertorio)

Con una micro videocamera spiava la collega in bagno

Un'agghiacciante scoperta fatta proprio dalla donna vittima di questa vicenda. E' successo in una ditta di Ponte San Nicolò, in provincia di Padova.

L'indagine da parte dei carabinieri è partita dalla querela sporta dalla vittima. La donna, che si era appena recata nel bagno femminile della ditta, all'improvviso si è accorta di un filo elettrico che usciva dalla cassetta dell'acqua del wc. La donna lo ha preso e tirato fino a che si è trovata in mano una micro videocamera di pochi centimetri di diametro. La microcamera aveva la luce accesa e quindi era in fase di registrazione.

La dipendente, a quel punto, ha informato la titolare della ditta che subito ha cercato di risalire all'identità di chi ha installato la mini videocamera nel bagno delle donne.

Stando a quanto ricostruito, poco prima della scoperta, un giovane impiegato dell'azienda si era fatto aprire il bagno con una scusa: è stato a quel punto che ha posizionato la microcamera nella cassetta del wc collegandola al suo cellulare pronto a immortalare qualsiasi immagine. La titolare della ditta di Ponte San Nicolò gli ha chiesto spiegazioni, ma lui ha negato.

Messo però alle strette, alla fine, ha ceduto raccontando cosa avesse fatto. Della vicenda, come detto, sono stati informati i carabinieri. Un 29enne italiano di Piove di Sacco è stato denunciato per interferenze illecite nella vita privata.

Seguici sui nostri canali