Checco Zalone da "mattatore" sul palco a vittima: il comico è stato derubato a Padova
"Nemmeno le mutande mi hanno lasciato, si vede che volevano farmi sentire a casa"
Ha aperto lo spettacolo blindatissimo di Piazzola sul Brenta confidando di essere stato derubato il giorno prima. L'ha fatto con la consueta ironia...
Checco Zalone da "mattatore" sul palco a vittima: il comico è stato derubato a Padova
Uno spettacolo blindatissimo. "Amore+Iva". Un Checco Zalone come sempre impeccabile, irriverente, un vero e proprio mattatore, quello che ha calcato il palco in Villa Contarini a Piazzola Sul Brenta per lo spettacolo che sta facendo il giro d'Italia. Ma non solo.
Dietro allo show apprezzatissimo dal pubblico (8mila i presenti), c'è stato anche tempo per una confessione. Un momento di intimità in cui l'attore, artista, autore, comico, cantante e chi più ne ha, più ne metta, ha svelato un piccolo segreto.
O meglio, più che un segreto un episodio che lo riguarda da vicino, anzi da vicinissimo. Il giorno prima dello spettacolo che si è svolto ieri, venerdì 28 luglio 2023, a Padova, Zalone è stato vittima di furto. "Volevo ringraziare per l'accoglienza - riferisce Il Messaggero - Ieri per farmi sentire a casa, a Padova, mi hanno aperto la macchina e si sono portati via tutto. Neanche le mutande mi hanno lasciato".
Un fattaccio, insomma, che però, come di consueto, grazie all'ironia dell'artista, è divenuto più un momento di amara comicità che un'occasione per sfogare la rabbia. "Si vede che volevano farmi sentire a casa", ha concluso. Insomma non proprio un bel biglietto da visita per la città, ma purtroppo, di questi tempi, sono cose che capitano. Capitano anche alle persone famose.