22enne trovato senza vita nella sua auto: prende forza la pista dell'omicidio
Diversamente da quanto inizialmente ipotizzato, quando a poche ore dal ritrovamento del giovane si era pensato a un malore, oggi si indaga sul coinvolgimento di qualcuno nel decesso...
Si era pensato a un malore fatale. Ma è stata la Procura di Rovigo oggi, mercoledì 7 luglio 2023, a specificare che potrebbe essersi trattato di un omicidio.
22enne trovato senza vita nella sua auto: prende forza la pista dell'omicidio
Domenica pomeriggio era stato visto per l'ultima volta. Poi più nulla. Aveva fatto perdere le tracce, fino al tragico epilogo: il giovane Giacomo Ortolan, 22 anni, era stato trovato nella sua auto senza vita.
E se inizialmente si era pensato a un malore fatale, oggi la Procura di Rovigo ha diffuso una nota in cui lascia intendere che si stia indagando sull'eventuale responsabilità di qualche altro soggetto nel decesso del ragazzo di Casale di Scodosia. Omicidio? E' presto per dirlo.
Di certo oggi, mercoledì 5 luglio 2023, è stato conferito l'incarico tecnico al medico legale per eseguire un esame autoptico, in modo che si possa accertare la causa della morte.
La nota ufficiale
Il Procuratore della Repubblica di Rovigo, dott.ssa Manuela Fasolato, comunica per ragioni di rilevanza pubblica della notizia in rapporto anche alla comunità territoriale e per una corretta informazione essendo già state diffuse notizie di stampa in merito, che la Procura della Repubblica di Rovigo ha aperto un procedimento contro ignoti per indagare possibili responsabilità di terzi in merito al decesso di G.O., giovane di anni 22 di Casale di Scodosia, ritrovato senza vita in data 3/7/23 all’interno della sua autovettura presso la via Guenizzo di Montagnana. In data 5/7/23 è stato conferito incarico tecnico medico legale autoptico per accertare le cause della morte.