Montagnana

Ubriaco fradicio alla guida del camper finisce nel fosso, poi prende a pugni i soccorritori

E' successo ieri lungo la Padana Inferiore, a Montagnana. Il 58enne di Rovigo è stato arrestato

Ubriaco fradicio alla guida del camper finisce nel fosso, poi prende a pugni i soccorritori
Pubblicato:
Aggiornato:

23 giugno 2023, Montagnana. Ubriaco alla guida va a sbattere contro una recinzione, poi prende a pugni i suoi soccorritori. Arrestato.

Ubriaco fradicio alla guida del camper finisce nel fosso, poi prende a pugni i soccorritori

L’uomo, un 58enne di Rovigo, nullafacente e già conosciuto alle forze dell’ordine, nel pomeriggio, dopo avere “alzato il gomito”, alla guida del suo camper, percorrendo la Strada Regionale 10- Padana Inferiore - altezza via Luppia San Zeno di Montagnana, ha perso il controllo del mezzo ed è uscito fuori strada.

Saltato il fossato, la sua corsa è stata fermata dal muretto a secco di una recinzione su cui è andato ad impattare. La prima persona intervenuta a soccorrere il malcapitato, un autista dell’ambulanza SUEM 118, è stato ringraziato con un pugno in pieno volto.

All’arrivo dei carabinieri del NORM di Este e della Stazione di Casale di Scodosia, il 58enne, in evidente stato di ubriachezza, ha minacciato i militari opponendosi al controllo alcolemico e alla sua identificazione, scalciando e colpendo chi si trovava nel suo raggio d’azione. L’uomo, fuori controllo, è stato arrestato e messo in sicurezza è stato portato in carcere a Rovigo.

Accusato di lesioni aggravate a operatore sanitario, resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di indicazione sulla propria identità personale, nonché denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebrezza, è stato sottoposto al giudizio per direttissima. Qui il giudice ha confermato l’arresto, disponendo la sottoposizione alla presentazione alla Polizia giudiziaria tre volte a settimana.

Seguici sui nostri canali