Incendio

Elettrodomestico va in cortocircuito e causa incendio in un appartamento di Saccolongo

Fortunatamente le fiamme non hanno causato nessun ferito poiché non vi era nessuno all'interno dell'abitazione nel momento in cui si è sviluppato il rogo.

Elettrodomestico va in cortocircuito e causa incendio in un appartamento di Saccolongo
Pubblicato:
Aggiornato:

Un malfunzionamento, probabilmente un cortocircuito, da parte di un elettrodomestico ha causato un incendio all'interno di un'abitazione di Saccolongo.

Incendio in un appartamento di Saccolongo

Erano le 15:15 di ieri, sabato 17 giugno, quando i vigili del fuoco sono intervenuti in via dei Colli Euganei a Saccolongo per l’incendio di un appartamento al primo piano di una palazzina disposta su tre livelli: nessuna persona è rimasta ferita. I pompieri accorsi da Abano con due mezzi e cinque operatori, hanno spento le fiamme, che hanno bruciato principalmente la cucina, evitando un rogo generalizzato. Al momento dell’incendio nessuna persona si trovava in casa. Le fiamme probabilmente causate da un elettrodomestico sono al vaglio della squadra intervenuta. Interdetto l’uso dell’appartamento fino al ripristino degli impianti e delle condizioni di salubrità. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 17:30.

Seguici sui nostri canali