Famiglia si ritrova un'auto incidentata nel giardino a San Giorgio in Bosco
Il conducente dell'auto è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem, stabilizzato ed elitrasportato in ospedale.
Una brutta disavventura quella capitata a una famiglia padovana residente a San Giorgio in Bosco che, dopo un forte boato, si è ritrovata un'auto evidentemente danneggiata in giardino.
Auto finisce nel cortile di una casa a san Giorgio in Bosco
Alle 12:30 di sabato 6 maggio, i vigili del fuoco sono intervenuti in Piazza 29 aprile a San Giorgio in Bosco per un’auto finita nel cortile di un’abitazione a ridosso del muro, dopo la perdita del controllo del mezzo da parte del conducente, rimasto ferito. I pompieri arrivati da Cittadella e da Padova con l’autogrù, hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto il conducente, il quale è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem, stabilizzato ed elitrasportato in ospedale. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del sinistro. Successivamente si è provveduto con l’autogrù al recupero della vettura. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 15:00.