Vigonza, cade da 6 metri mentre lavora: sono gravi le condizioni di Nicola Maddalozzo
L'operaio 27enne è precipitato da un ponteggio mentre montava un condizionatore a Limena
I tecnici dello spisal stanno cercando di far chiarezza sulle dinamiche dell'incidente
Vigonza, cade da 6 metri mentre lavora: sono gravi le condizioni di Nicola Maddalozzo
Nicola Maddalozzo, l'operaio 27 enne di Pionca di Vigonza che lunedì mattina è caduto da 6 metri battendo violentemente la testa mentre installava un condizionatore per la "FB Service", l'azienda per cui lavora e che si occupa appunto dell'installazione e della manutenzione di caldaie e climatizzatori, è ancora ricoverato in neurochirurgia a Padova. Le sue condizioni sono ancora gravi.
Stava lavorando da solo: la dinamica dell'incidente è ancora poco chiara
Lunedì mattina l'intervento previsto era a Limena, ma all'improvviso un collega del 27enne, che stava lavorando in un'altra stanza, ha sentito un tonfo ed l'ha ritrovato a terra. Immediatamente ha chiamato i soccorsi che hanno stabilizzato il paziente prima di trasportarlo d'urgenza all'ospedale di Padova dove si è reso subito necessario un delicato intervento chirurgico.
Sul posto anche i tecnici dello spisal per capire meglio la dinamica dell'incidente che non è chiara. L'operaio infatti era solo al momento della caduta e si deve appurare se sia stato colto da un malore o abbia messo male un piede precipitando nel vuoto dal ponteggio.