Controlli "movida", un locale multato (con attività sospesa) per lavoratori in nero a Maserà
Carabinieri in azione nella notte tra sabato e domenica ad Abano Terme, Albignasego e Maserà di Padova. Ecco com'è andata
Controlli dei Carabinieri legati alla movida.
Controlli "movida", un locale multato (con attività sospesa) per lavoratori in nero a Maserà
Nella notte tra sabato e 18 e domenica 19 marzo 2023, ad Abano Terme, Albignasego e Maserà di Padova, i Carabinieri della Compagnia di Abano Terme, coadiuvati dai militari della Compagnia di Intervento Operativo di Venezia-Mestre, hanno effettuato un mirato servizio volto al contrasto degli eccessi, soprattutto tra i giovani, connessi alla “movida”.
Nel corso dell’operazione, che ha visto l’impiego di 6 pattuglie delle Stazioni dipendenti e 1 squadra della S.I.O., sono state identificate 120 persone, controllati 58 veicoli e 4 esercizi pubblici, nonché numerosi soggetti sottoposti ad obblighi e limitazioni della libertà personale. Alle operazioni hanno partecipato anche i militari del NAS e del NIL.
Nell’ambito dei controlli è stato sanzionato un locale di Maserà di Padova per la mancanza del DVR (Documento Valutazioni Rischi) nonché con la sospensione dell’attività per presenza di lavoratori in nero.