Stava per investire i carabinieri, lo fermano: biascicava e barcollava. Era ubriaco fradicio
L'alcoltest non dava scampo: 2.52 gr./l. Denuncia, patente ritirata e vettura sequestrata a un 38enne ucraino residente a Legnaro
Fermato un 38enne di origini ucraine stanotte a Legnaro, guidava ubriaco.
Stava per investire i carabinieri, lo fermano: biascicava e barcollava. Era ubriaco fradicio
Ubriaco alla guida fermato dai carabinieri. Erano le 3 della scorsa notte, quando a Legnaro in Via Giacomello una pattuglia dei carabinieri della locale stazione stava per essere investita da una Volvo di grossa cilindrata che arrivava dal senso di marcia opposto. Grazie ai riflessi pronti del militare alla guida che sterzava immediatamente, si evitava l’impatto.
I carabinieri invertivano quindi il senso di marcia e si mettevano all’inseguimento del mezzo fuori controllo. Raggiunto e fermato, i militari appuravano che l’uomo alla guida non era nel pieno delle sue facoltà: biascicava, era disorientato e i suoi movimenti erano impacciati.
L'esame alcolimetrico non dava scampo: 2.52 gr./l. Per l’uomo, un 38enne originario dell’Ucraina ma residente a Legnaro, è scattata la denuncia in stato di libertà all’Autorità giudiziaria per guida sotto l’influenza dell’alcol. Ritirata la patente e sequestrato il mezzo, veniva riaccompagnato a casa dalla sorella svegliata in piena notte.