Cittadella, gravi irregolarità nel ristorante etnico gestito dal cinese e nel bar del distributore: maxi multe
Erogati complessivamente 24mila euro di ammende per diverse irregolarità penali
L'intervento dei Carabinieri del locale Comando Stazione, congiuntamente a Nucleo Ispettorato Lavoro Carabinieri Padova e Nucleo Antisofisticazioni e Sanità Padova.
Cittadella, gravi irregolarità nel ristorante etnico gestito dal cinese e nel bar del distributore: maxi multe
Nel pomeriggio di giovedì scorso, 16 febbraio 2023, a Cittadella, i Carabinieri del locale Comando Stazione, congiuntamente a Nucleo Ispettorato Lavoro Carabinieri Padova e Nucleo Antisofisticazioni e Sanità Padova, procedevano al controllo di un ristorante etnico gestito da un 35enne cinese, e un bar interno ad un distributore di carburanti gestito da un 47enne.
Nel corso dell’ispezione venivano riscontrate rispettivamente irregolarità penali per il ristoratore etnico per non aver assicurato la formazione sulla sicurezza generale e specifica dei lavoratori dipendenti e non aver esposto nel locale cartellonistica sulla sicurezza dei luoghi di lavoro, mentre per il gestore del bar per non aver assicurato il personale dipendente contro la caduta dall’alto di materiale vario depositato ed aver detenuto presidi medici scaduti di validità. Sono state contestate ammende che complessivamente ammontano a 24.000 euro.