Negozi cinesi "da incubo" a San Martino di Lupari: scatta la maxi multa da 36mila euro
All'interno dei due punti vendita i Carabinieri hanno trovato anche presidi medici scaduti di validità, mancata revisione degli estintori e presenza di materiale di vario genere che ostruiva le vie di fuga
I Carabinieri della locale Stazione e del Nucleo Ispettorato Lavoro di Padova hanno sottoposto a controllo due esercizi commerciali di vendita materiale vario.
Negozi cinesi "da incubo" a San Martino di Lupari: scatta la maxi multa da 36mila euro
Nella giornata di ieri, mercoledì 15 febbraio 2023, a San Martino di Lupari i Carabinieri della locale Stazione e del Nucleo Ispettorato Lavoro di Padova hanno sottoposto a controllo due esercizi commerciali di vendita materiale vario.
Nel corso delle verifiche sono state riscontrate irregolarità penali in entrambi i punti vendita quali l’installazione di impianti di videosorveglianza privi della prevista autorizzazione dell’ispettorato territoriale, la detenzione di presidi medici scaduti di validità, la mancata revisione degli estintori e, cosa ancora più grave, nel negozio di Via da Vinci, la presenza di materiale di vario genere che ostruiva le vie di fuga, rendendole inutilizzabili. Le ammende, per un totale di € 36.000,00 sono state comminate ai rispettivi titolari, due cittadini cinesi di 31 e 44 anni.