Non erano lì per prendere il treno...aspettavano il pusher nigeriano della stazione
Il 31enne, in Italia senza fissa dimora e irregolare su territorio nazionale, è stato bloccato sul treno regionale Rovigo-Venezia
Arrestato in flagranza per il reato di spaccio di stupefacenti un 31enne nigeriano, in Italia senza fissa dimora e irregolare su territorio nazionale.
Non erano lì per prendere il treno...aspettavano il pusher nigeriano della stazione
Nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 16 gennaio 2023, ore 13.00 circa, i Carabinieri del NORM di Abano Terme in un’operazione congiunta con i militari della Stazione Montegrotto Terme, traevano in arresto in flagranza del reato di spaccio di stupefacenti un 31enne nigeriano, in Italia senza fissa dimora e irregolare su territorio nazionale.
I Carabinieri di Montegrotto Terme da qualche tempo avevano notato dei movimenti sospetti nei pressi di quella stazione ferroviaria con andirivieni di persone che non sembravano trovarsi lì per motivi di viaggio e, a seguito di un servizio di osservazione nei pressi del sottopasso, ne avevano avuto la prova. Assistevano infatti e documentavano 2 cessioni di stupefacente.
I militari fermavano e sottoponevano a controllo gli acquirenti, un 31enne e un 36enne, entrambi della zona, a cui sequestravano complessivamente 5 dosi di circa gr.3 di eroina e che pertanto venivano segnalati alla Prefettura come assuntori. Contestualmente, seguivano a piedi lo spacciatore e salivano subito dopo di lui sul treno regionale Rovigo-Venezia. Giunti alla fermata Terme Euganee l’uomo veniva bloccato. Sottoposto a perquisizione personale veniva trovato in possesso della somma contante € 550,00, provento di spaccio e di 2 telefoni cellulari e veniva tratto in arresto