Era nel Vicentino

Omicidio di San Martino di Lupari: trovata la figlia scomparsa

Ora è stata presa in custodia dai Carabinieri

Omicidio di San Martino di Lupari: trovata la figlia scomparsa
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo diverse ore di ricerca i militari dell'Arma sono riusciti a individuare la seconda figlia della coppia. Era nel vicentino e ora è stata presa in custodia dai Carabinieri. L'altra figlia, quella che ha scoperto il cadavere della madre e il corpo ferito gravemente del padre, è stata prelevata dall'appartamento per essere interrogata.

Omicidio di San Martino di Lupari: trovata la figlia scomparsa

Erano le 11 di questa mattina quando è scattato l'allarme. Una delle figlie dei coniugi Maria Angela Sarto, 84 anni e il marito Giorgio Miatello, rientrando in casa ha trovato il corpo della mamma senza vita e quello del papà ferito in modo molto grave. La tragedia si è consumata oggi, martedì 27 dicembre 2022 in via Galilei a San Martino di Lupari.

Tante le ferite trovate sul corpo della donna, la più grave, sembra, alla testa. Così come il marito: lui era in condizioni davvero critiche ed è stato immediatamente trasferito all'ospedale. Ma se da un lato c'è la tragedia, dall'altro per diverse ore è rimasto un giallo da sciogliere. L'altra figlia, infatti, era letteralmente sparita. C'è voluto del tempo prima che i Carabinieri la individuassero: è notizia di pochi minuti fa, infatti, il suo ritrovamento nel Vicentino.

Entrambe verranno senza dubbio ascoltate per tentare di ricostruire l'accaduto. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, inclusa quella dell'omicidio. Quello che fa effetto è la violenza usata per uccidere la donna e tentare, evidentemente di fare lo stesso con l'uomo: sia la vittima che il ferito hanno il cranio sfondato da un colpo secco.

Seguici sui nostri canali