Ristorante da incubo ad Abano Terme, maxi multa al titolare e locale chiuso
Ieri sera il blitz dei militari del Nas di Padova nel noto locale di via Appia Monterosso. Scoperte gravi violazioni, quali carenze igieniche e mancanza di tracciabilità dei prodotti
Intensificati da parte dei Carabinieri i controlli a garanzia dei consumatori.
Ristorante da incubo ad Abano Terme, maxi multa al titolare e locale chiuso
I Carabinieri del NAS di Padova sempre attenti alla salute del cittadino vigilando sulla tracciabilità e genuinità dei prodotti che giungono nelle nostre tavole e sulla qualità degli ambienti in cui questi si consumano, durante le festività natalizie stanno intensificando i controlli a garanzia dei consumatori.
In quest’ottica ieri, mercoledì 14 dicembre 2022, ad Abano Terme, a conclusione di un’attività ispettiva eseguita d’iniziativa in un noto ristorante di via Appia Monterosso, accertava gravi violazioni quali carenze igieniche e mancanza di tracciabilità dei prodotti che sono costate al titolare del ristorante sanzioni amministrative ammontanti a euro 3.000,00.
Nella circostanza, i militari chiedevano l’intervento dell’autorità sanitaria che, verificata la presenza di sporco diffuso in tutti i locali con grave rischio peri i consumatori, emetteva un provvedimento di sospensione immediata dell’attività.