Arrestato 49enne rumeno: è stato condannato per aver ripetutamente violentato (con il cognato) una 13enne
Dodici anni di carcere per violenza sessuale aggravata nei confronti dell'uomo, autore di molteplici abusi e violenze sulla minorenne.

Arrestato anche un condannato per violenza sessuale aggravata ai danni di una tredicenne.
Arrestato 49enne rumeno: è stato condannato per aver ripetutamente violentato (con il cognato) una 13enne
Gli agenti della Catturandi della Squadra Mobile hanno catturato un 49enne rumeno (domiciliato a Padova) condannato a 12 anni di carcere per violenza sessuale aggravata, con interdizione perpetua da qualsiasi ufficio di tutela e curatela. I poliziotti gli hanno notificato un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Padova e lo hanno immediatamente condotto in carcere di Padova, dove dovrà scontare la lunga pena.
Già la scorsa settimana, in collaborazione con il Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia della Direzione Centrale della Polizia Criminale, gli agenti della Polizia di Stato avevano rintracciato in Islanda il cognato dell’uomo (47enne rumeno) anche lui condannato per i medesimi fatti a 6 anni di reclusione. Quest’ultimo è stato rintracciato per il tramite delle autorità islandesi ed estradato in Italia in virtù di un Mandato d’Arresto Europeo.
Per entrambi la condanna deriva da un’attività di indagine condotta dalla Squadra Mobile di Padova che ha riguardato una tredicenne (nipote del 49enne), cui era stata anni fa affidata dalla madre. La giovane, cui venne negata la possibilità di frequentare la scuola ed ogni libertà di movimento, fu fatta oggetto di ingiustificate punizioni, e costantemente insultata e percossa. A seguito di alcune segnalazioni ed avviate le dovute indagini, gli agenti della Squadra Mobile accertarono che la ragazzina era stata negli anni abusata sessualmente, anche più volte a settimana.