Caro energia, il video della protesta degli esercenti padovani davanti al Tribunale
La manifestazione ha visto il simbolico deposito di un mazzo di chiavi e dei fac-simile di registri contabili.
Padova, la manifestazione di ieri degli esercenti davanti al Tribunale promossa da APPE. Consegna simbolica delle chiavi delle attività.
Caro energia, il video della protesta degli esercenti padovani davanti al Tribunale
"Elettroshock" è il nome che APPE ha voluto dare all'evento di protesta e sensibilizzazione contro il caro energia svoltosi ieri, mercoledì 7 settembre 2022, di fronte al tribunale di Padova. L'appuntamento era alle 15, per far sentire forte la voce dei pubblici esercenti padovani.
"Di fronte alla situazione insostenibile che, come è purtroppo noto a tutti, sta mettendo a serio rischio la sopravvivenza delle imprese, l’APPE ha organizzato una manifestazione per coinvolgere il maggior numero di esercenti, al fine di dare evidenza a un problema che evidentemente dalle istituzioni non è ancora pienamente compreso".
Da qui l'invito alla manifestazione di fronte al tribunale di Padova, che ha visto numerosi esercenti portare con sé un mazzo di chiavi, dei fac-simile di registri contabili, ecc., oggetti che saranno depositati a simboleggiare la “chiusura” delle attività.