"Ho investito io Gabriella", si è costituito il giovane alla guida dell'auto che ha ucciso la 73enne
L’autovettura Alfa Romeo Giulietta, che presenta danni compatibili con la dinamica del sinistro, è stata sottoposta a sequestro.
Nella serata di ieri, martedì 10 maggio 2022, presso la Compagnia Carabinieri di Cittadella si è presentato spontaneamente un giovane che ha riferito di essere stato alla guida del veicolo che ha investito e ucciso Gabriella Beltramello.
"Ho investito io Gabriella"
Nella serata di ieri, presso la Compagnia Carabinieri di Cittadella si è presentato spontaneamente un 22enne che ha riferito di essere stato alla guida del veicolo che lo scorso 7 maggio 2022 ha investito Gabriella Beltramello. Quella sera i Carabinieri del Norm erano intervenuti, in via Casaretta all’altezza del civico 103, dove era stata segnalata una persona riversa a terra.
Sul posto era stata ritrovata in gravi condizioni Gabriella Beltramello 73enne di Cittadella, la quale, mentre viaggiava in bicicletta diretta alla propria abitazione poco distante, era stata urtata da un autoveicolo il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso.
La donna trasportata presso l’ospedale di Cittadella, a causa delle gravissime lesioni riportate, era poi deceduta l'indomani mattina.
Auto sottoposta a sequestro
L’autovettura Alfa Romeo Giulietta, che presenta danni compatibili con la dinamica del sinistro, è stata sottoposta a sequestro.
Il giovane è stato segnalato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Padova per omicidio stradale.