Padova: sputò agli agenti in stazione, nuovamente arrestata
Si tratta di una cinquantenne nigeriana, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale: ha disatteso l'ordine di non ritornare in Veneto
A fine maggio era stata protagonista di un'aggressione ai danni delle Forze dell'Ordine e gli era stato intimato di lasciare la nostra Regione.
Donna nigeriana ancora nei guai: finirà in carcere
E' stata arrestata di nuovo presso la stazione ferroviaria di Padova la straniera che aveva sputato agli agenti appiccando poi il fuoco appena fuori dalla stazione: si tratta di una 50enne nigeriana, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale.
La donna negli ultimi giorni di maggio era stata vista dagli agenti Polfer mentre appiccava un fuoco sul marciapiedi davanti all’ingresso della stazione e l'avevano invitata a spegnere le fiamme. La 50enne allora aveva reagito in maniera spropositata scagliandosi contro gli agenti e sputandogli.
Il divieto disatteso di tornare in Veneto
Nei confronti della straniera, a seguito dell’arresto, era stato notificato un divieto di ritorno nella Regione Veneto, emesso dal Tribunale di Padova. Avendo la donna disatteso tale provvedimento, il divieto di ritorno è stato aggravato con la misura cautelare personale in carcere.