In via Maroncelli

Va a casa di una prostituta e ci litiga: per ripicca la butta fuori dall'appartamento e ci si barrica dentro

Tutta la vicenda sarebbe nata da una mancato accordo tra i due sul tipo di prestazione sessuale. L'uomo, 43enne nigeriano, è stato anche beccato con tre involucri di cocaina.

Va a casa di una prostituta e ci litiga: per ripicca la butta fuori dall'appartamento e ci si barrica dentro
Pubblicato:

Si era presentato a casa di una prostituta per una notte di fuoco, ma un mancato accordo sul tipo di prestazione sessuale avrebbe scatenato un vero e proprio litigio tra i due. Il cliente, a quel punto, esagitato da quanto stava accadendo, l'avrebbe spinta fuori dalla suo appartamento, per poi barricarcisi dentro.

Litiga con una prostituta, la spinge fuori da casa sua e poi ci si chiude dentro

La vicenda si è verificata a Padova nella serata di ieri, domenica 27 febbraio 2022. Gli agenti della squadra volante sono intervenuti in via Maroncelli a seguito della segnalazione di una donna di 40 anni originaria della Repubblica Dominicana, rimasta chiusa fuori da casa sua dopo che un 43enne nigeriano ci si era barricato dentro. Giunti sul posto, la 40enne ha raccontato loro che l'uomo, dopo un mancato accordo per una prestazione sessuale, aveva dato in escandescenza, spingendola fuori dal suo appartamento per poi chiudercisi dentro.

Grazie anche all’ausilio dei Vigili del Fuoco, gli agenti sono riusciti ad accedere nell’appartamento, tentando di calmare il 43enne nigeriano. L'uomo, per tutta risposta, invece di esibire un documento ai poliziotti, ha tentato di colpirli con calci e pugni, brandendo loro contro anche una bottiglia. Una volta bloccato, è stato quindi accompagnato in Questura.

In bocca nascondeva tre involucri di cocaina

Il 43enne, una volta in Questura, durante le fasi d’identificazione, ha iniziato a tossire in modo goffo. Gli agenti, subito accortisi che stesse trattenendo qualcosa in gola, son riusciti a fargli espellere dalla bocca ben tre involucri contenenti cocaina. A seguito della perquisizione nella sua abitazione, il cittadino nigeriano è stato trovato in possesso di quasi 2000 euro in contanti occultati in un libro, oltre ad altri 170 euro in banconote accartocciate in tasca. Tratto in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale, il 43enne è stato anche indagato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Seguici sui nostri canali