Il cane da guardia del ristorante entra in sala e decapita il barboncino di un cliente
Ha azzannato il cagnolino che si trovava ai piedi di un tavolo insieme ai suoi padroni...
Uno dei cani del titolare del locale è entrato nel ristorante e si è diretto verso il cagnolino ai piedi di un tavolo. Purtroppo l'ha ucciso...
Il cane da guardia del ristorante entra in sala e decapita il barboncino di un cliente
Il fatto si è verificato il 5 gennaio alla vigilia dell'Epifania nella pizzeria "La scuderia" di Abano Terme. Una vicenda terribile, quella che si è consumata sotto gli occhi dei padroni del barboncino vittima dell'aggressione. In pratica uno dei cani da guardia del ristorante sarebbe entrato in sala e si sarebbe diretto verso la povera bestiola.
Lì, preso dalla foga della violenza, avrebbe decapitato a morsi il cagnolino. La proprietaria della vittima ha anche accusato un malore. Secondo quanto riferito entrambi i cani da guardia sarebbero usciti dal recinto, ma solo un avrebbe attaccato. L'altro sarebbe rimasto immobile all'entrata.
Per il piccolo barboncino non c'è stato scampo: è stato decapitato a morsi sotto gli occhi dei clienti presenti in sala. Sul posto si sono poi recati i Carabinieri e i veterinari dell'Ulss ma allo stato attuale non è ancora stata presentata alcuna denuncia. La proprietaria dei due cani aveva preso gli animali dopo la morte del marito - riporta il Corriere - la coppia in passato aveva subito una brutta rapina.