Incidente a San Pietro in Gu, le foto dell'auto "accartocciata" contro il palo
E' successo nella tarda serata di ieri in via Cavour. Uno dei due conducenti estratto con fatica dalle lamiere.
I vigili del fuoco sono intervenuti in Via Cavour a San Pietro in Gù per un incidente tra due auto.
AGGIORNAMENTO: L'incidente è avvenuto all'intersezione con il semaforo, in centro paese, lungo la Sp 28/sp 26 tra via Roma e via Garibaldi. La Fiat Punto condotta da B.M. classe 1982 residente a San Pietro in Gu, proveniente da via Roma verso via vittorio Emanuele, si è scontrata con la Polo condotta da M.S. classe 2000 residente a Bolzano vicentino proveniente da via Garibaldi, che svoltava a destra verso via Vittorio Emanuele. B.M. si trova in prognosi riservata a Vicenza.
Incidente a San Pietro in Gu
La notte scorsa, alle 23:30 di giovedì 6 gennaio 2022, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Cavour a San Pietro in Gu per un incidente tra due auto di cui una finita rovesciata contro un palo stradale. I pompieri arrivati da Cittadella, hanno messo in sicurezza la vettura avvolta intorno al palo e utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti idraulici estratto non senza difficoltà il conducente, che è stato stabilizzato dal personale del SUEM e trasferito in ospedale.
Assistito dai sanitari anche l’altro automobilista. La polizia stradale di Padova ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa tre ore.