Controlli Carabinieri

Beccati in otto senza Green pass nel circolo privato a Cittadella

Una delle addette al banco di mescita invece ha tentato di cavarsela esibendo il certificato e il documento di un’altra persona.

Beccati in otto senza Green pass nel circolo privato a Cittadella
Pubblicato:
Aggiornato:

I controlli in un Circolo privato culturale, ricreativo e sportivo con sede a Cittadella, per verificare la regolarità della conduzione della struttura, ed il rispetto delle normative in materia Anti Covid (foto copertina di repertorio).

Beccati in otto senza Green pass

Domenica notte, personale della Compagnia Carabinieri di Cittadella, del Nucleo CC Ispettorato del Lavoro di Padova e del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Padova, nonché personale del Polizia Locale e della SIAE, hanno fatto un accesso presso un Circolo privato culturale, ricreativo e sportivo con sede a Cittadella, per verificare la regolarità della conduzione della struttura, ed il rispetto delle normative in materia ANTICOVID.

Nel corso dell’attività sono state controllate 144 persone delle quali 8 erano totalmente sprovviste di Green Pass, mentre per altre 14 sono in corso ulteriori approfondimenti. Una delle addette al banco di mescita, nel tentativo di eludere la verifica del Green Pass, ha esibito il certificato e il documento di un’altra persona che al momento non era presente all’interno del circolo. Per questo la donna sarà segnalata all’Autorità giudiziaria per false attestazioni sulla propria identità, falsità materiale e sostituzione di persona.

Sono state rilevate inoltre alcune irregolarità di tipo amministrativo che sono tuttora al vaglio e che verranno successivamente contestate ai titolari del circolo.

Seguici sui nostri canali