Pubblicato:
Aggiornato:
I disagi sono stati circoscritti dopo l'attacco hacker che ha comportato il blocco della maggior parte dei server, compromettendone la fruibilità.
Disagi circoscritti dopo l'attacco hacker che ha comportato il blocco della maggior parte dei server, compromettendone la fruibilità.
Centri vaccini e punti tampone sono tornati tutti attivi e funzionanti dopo che nella notte si è verificato un attacco hacker, che ha comportato il blocco della maggior parte dei server, compromettendone la fruibilità.
Era stata proprio l'Ulss 6 ha rendere noto questa mattina che nella notte si era verificato un attacco hacker:
"Stiamo intervenendo con la massima celerità con tutti i nostri tecnici informatici al fine di ripristinare il prima possibile i servizi. L'operazione richiederà alcune ore e ci scusiamo anticipatamente per il disagio, non dovuto alla nostra volontà".
Ieri, giovedì 2 dicembre 2021 sono stati eseguiti 9.200 vaccini complessivi di cui 650 prime dosi. I disagi sono stati circoscritti a una parte delle visite specialistiche e di laboratorio analisi, tutto il resto è stato gestito con registrazioni manuali su supporto cartaceo. Vaccinazioni e tamponi garantiti, prosegono.