Padova, incendio in un'abitazione nella notte: uomo intossicato a Ponterotto
Vigili del fuoco intervenuti intorno alle 2.30 in via Vasco da Gama.
I vigili del fuoco sono intervenuti in via Via Vasco da Gama in località Ponterotto a Padova per l’incendio divampato all’interno di un’abitazione.
AGGIORNAMENTO: sembra che a causare l'incendio sia stato un mozzicone di sigaretta lasciato acceso (di sicuro non si tratta di rogo doloso). A rimanere leggermente intossicato S.V., 59enne residente, portato al Pronto soccorso per le cure del caso. Dichiarata inagibile la depandance attigua all'abitazione e situata al piano terra.
Padova, incendio in un'abitazione nella notte
La notte scorsa, poco dopo le 2.30, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Via Vasco da Gama in località Ponterotto a Padova per l’incendio divampato all’interno di un’abitazione: ferito un uomo rimasto intossicato dal fumo.
I pompieri arrivati dalla centrale, hanno subito circoscritto le fiamme, che hanno interessato la parte giorno dell’abitazione andata gravemente danneggiata. L’uomo è stato assistito dal personale sanitario del SUEM e portato in ospedale.
Le cause dell’incendio sono al vaglio della squadra intervenuta. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore.