Folle inseguimento a Ponte San Nicolò, si schianta auto della Polizia
Un motociclista ha forzato un posto di blocco a pasquetta
Un uomo in sella alla sua moto ha forzato ieri un posto di blocco della Polizia. Da lì è partito un folle inseguimento per le vie di Ponte San Nicolò.
Forza posto di blocco: pattuglia si schianta nell'inseguimento
Momenti concitati ieri, lunedì 13 aprile verso le 13, a Ponte San Nicolò dove un centauro proveniente da Padova ha forzato un posto di blocco, innescando un rocambolesca caccia all'uomo. In sella alla sua moto il centauro è sfrecciato a 150 km/h nonostante gli agenti lo avessero invitato a fermarsi.
La pattuglia della polizia stradale si è subito messa all'inseguimento. Una folle corsa che è durata per un paio di chilometri fino a quando ad un incrocio il motociclista ha sterzato improvvisamente. La pattuglia della stradale è andata a sbattere addosso a un cordolo terminando la sua corsa. Nessuno degli agenti è rimasto ferito ma le ricerche del motociclista sono proseguite.
Centauro identificato: rischia una multa salata
Grazie alla collaborazione dei colleghi della polizia municipale di Ponte San Nicolò, che hanno fornito le immagini delle telecamere di sorveglianza, è stato possibile risalire al proprietario della moto che ora rischia una pesante sanzione e anche una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.