Disegnano delle figure falliche sulla facciata del Duomo: nei guai 3 ragazzi tra cui una minorenne
Nel giro di breve tempo i Carabinieri dopo avere visionato le immagini del sistema di videosorveglianza che ha ripreso tre ragazzi intenti a imbrattare la facciata della Cattedrale, sono riusciti ad identificare uno degli autori.
Dei ragazzi hanno imbrattato la facciata del Duomo.
Disegnano delle figure falliche sulla facciata del Duomo
Alle ore 17 di venerdì, 4 giugno 2021 la delegata per la parrocchia del Duomo di Padova si è presentata negli uffici della stazione Carabinieri di Padova – Prato della Valle per denunciare che, ignoti, avevano imbrattato le mura ubicate dietro al citato Duomo, utilizzando della vernice spray per disegnare alcune figure falliche.
Rintracciato subito un ragazzo
Nel giro di breve tempo i militari della stazione, dopo avere visionato le immagini del sistema di videosorveglianza che ha ripreso tre ragazzi intenti a imbrattare la facciata della Cattedrale, in via Dietro Duomo, sono riusciti ad identificare uno degli autori, per altro rintracciato, da una pattuglia della stazione procedente, mentre era seduto al tavolino di un bar in piazza Delle Erbe. Il ragazzo una volta messo davanti all’evidenza dei fatti ha ammesso il proprio coinvolgimento. E’ in corso anche l’identificazione degli altri due ragazzi che si trovavano con lui, tra i quali una ragazza. P.M., tredicenne, residente a Padova, è stato quindi affidato alla mamma.