Lettere anonime e volantini osceni contro la ex fidanzata: denunciato 45enne di Galliera Veneta
Tra dicembre 2020 e febbraio 2021 l'uomo ha inviato missive anonime asserendo falsamente attività di meretricio della ex fidanzata, una 21enne di Campodarsego.
I militari della stazione carabinieri di Campodarsego, a conclusione di attività investigativa, hanno deferito in stato di libertà per diffamazione aggravata e diffusione illecita di documentazioni sessualmente esplicite, S.A., 45enne italiano residente a Galliera Veneta.
Lettere anonime e volantini osceni contro la ex fidanzata
Nella mattinata di oggi, giovedì 3 giugno 2021, i militari della stazione carabinieri di Campodarsego, a conclusione di attività investigativa, hanno deferito in stato di libertà per diffamazione aggravata e diffusione illecita di documentazioni sessualmente esplicite, S.A., 45enne italiano residente a Galliera Veneta.
L'uomo, durante il periodo compreso tra dicembre 2020 e febbraio 2021, ha infatti inviato missive anonime asserendo falsamente attività di meretricio della ex fidanzata, una 21enne di Campodarsego, affiggendo persino volantini diffamatori e contenenti immagini sessualmente esplicite.
I carabinieri, all'esito della perquisizione domiciliare a carico dell'indagato, delegata dalla Procura di Padova, hanno trovato e sequestrato materiale informatico e documenti vari, a supporto della tesi investigativa.